About

About Us (Who We ARE NOT)
From thought to realization

In mid-2005 / we realized that there was a great distance between the big luxury manufacturers / who offer models that are too expensive because of all the steps that the traditional production chain wants / for design products that are not up to quality lovers.
At first, it wasn’t easy / the determination was such / and we start working with small artisans hidden in our beloved Rome.
Our goal was born from strengthening the brand of “Made in Italy” through its characteristics: the tradition of high quality craftsmanship.

We are lovers for those who want to follow a distinct style / and personalized timeless and gives value to tradition to the know-how transmitted by a family of creatives / able to make bags by hand that last over the years / why create with that passion and Italian knowledge of the past.

Each accessory is born from the thought to the realization / We are inspired by the traditional Italian trend guidelines / bringing our meticulous attention to detail: from the shapes / to the choice of models and materials.

We believe that high quality can be accessible to all / We have chosen exclusive Internet Generation sales channels to keep up with the times and reach people all over the world.

Today our greatest satisfaction remains that of working with people who otherwise would not have been able to continue working in Rome / the master craftsmen crushed by a globalized planet because the distribution suffocates them / We are them / and their stories continue to be told.

To you
This part of the story is dedicated to you / where you visit our sales site / From the shape of your ideas we create unique products for you.
We believe that the bag is the most important accessory on a woman’s day. They are never chosen by chance because they are indispensable life companions.
Who we are NOT: We don’t sell smoke in our eyes.
Cinzia Silveri is the founder and CEO of Ganza Roma.

Chi SIAMO (Chi NON Siamo)
Dal pensiero alla realizzazione

Verso la metà del 2005 / ci siamo resi conto che vi fosse una grande lontananza tra i grandi produttori del lusso / che offrono modelli troppo costosi a causa di tutti quei passaggi che la filiera produttiva tradizionale vuole / per i prodotti da design di ricerca per nulla all’altezza degli amanti della qualità. All’inizio non è stato semplice / la determinazione è stata tale / e iniziamo a lavorare con piccoli artigiani nascosti nella nostra amata Roma
Il nostro obbiettivo è nato dal rafforzare il marchio di “Fatto in Italia” attraverso le sue caratteristiche: la tradizione di alta qualità artigianale.

Siamo amanti per chi vuole seguire uno stile distinto / e personalizzato senza tempo e dà valore alla tradizione al saper fare trasmesso da una famiglia di creativi / capace di realizzare a mano borse che durino negli anni / perché creare con quella passione e conoscenza italiana di una volta.

Ogni accessorio nasce dal pensiero alla realizzazione / Ci ispiriamo alle linee guida di tendenza tradizionali italiane / apportando la nostra minuziosa attenzione ai dettagli: dalle forme / alla scelta dei modelli e materiali.

Pensiamo che l’alta qualità possa essere accessibile a tutti / Abbiamo scelto esclusivi canali di vendita della Internet Generation per essere al passo con i tempi e per raggiungere la gente di tutto il mondo.

Oggi la nostra soddisfazione più grande rimane quella di lavorare con persone che altrimenti non avrebbero potuto continuare la possibilità lavorativa a Roma / i maestri artigiani schiacciati da un pianeta globalizzato in quanto la distribuzione li soffoca / Noi siamo loro/ e le loro storie continuano a essere raccontate.

A te
Questa parte di storia è dedicata a te / dove visiti il nostro sito di vendita / Dalla forma delle tue idee realizziamo prodotti unici per te
Crediamo che la borsa sia l’accessorio più importante nella giornata di una donna. Non si scelgono mai a caso perché sono compagne di vita indispensabili.
Chi NON siamo: Non vendiamo fumo negli occhi.
Cinzia Silveri è il fondatore e CEO di Ganza Roma.

Über uns (Wen wir nicht sind)
Vom Denken zur Realisierung

Mitte 2005 / haben wir festgestellt, dass es eine große Distanz zwischen den großen Luxusherstellern gibt / die Modelle anbieten, die wegen aller Schritte, die die traditionelle Produktionskette will, zu teuer sind / für Designprodukte, die nicht den Qualitätsliebhabern entsprechen.
Zuerst war es nicht einfach / die Entschlossenheit war so / und wir beginnen mit kleinen Handwerkern zu arbeiten, die in unserem geliebten Rom versteckt sind. Unser Ziel entstand aus der Stärkung der Marke “Made in Italy” durch ihre Eigenschaften: die Tradition der hochwertigen Handwerkskunst.

Wir sind Liebhaber für diejenigen, die einem unverwechselbaren Stil folgen wollen / und personalisiert zeitlos und geben der Tradition Wert auf das Know-how einer Familie von Kreativen / in der Lage, Taschen von Hand herzustellen, die über die Jahre hinweg halten / warum mit dieser Leidenschaft und italienischem Wissen der Vergangenheit kreieren?

Jedes Accessoire entsteht vom Gedanken, bis zur Umsetzung / Wir sind inspiriert von den traditionellen italienischen Trendrichtlinien / Mit viel Liebe zum Detail: von den Formen / zur Auswahl der Modelle und Materialien.

Wir glauben, dass hohe Qualität für alle zugänglich sein kann / Wir haben uns für exklusive Internet Generation Vertriebskanäle entschieden, um mit der Zeit Schritt zu halten und Menschen auf der ganzen Welt zu erreichen.

Heute ist unsere größte Zufriedenheit die der Arbeit mit Menschen, die sonst nicht mehr in Rom hätten arbeiten können / mit den Meistern, die von einem globalisierten Planeten zerschlagen wurden, weil die Verteilung sie erstickt / Wir sind sie / und ihre Geschichten werden weiterhin erzählt.

An dich
Dieser Teil der Geschichte ist Ihnen gewidmet / wo Sie unsere Verkaufsseite besuchen / Aus der Form ihrer Ideen kreieren wir einzigartige Produkte für Sie. Wir glauben, dass die Tasche das wichtigste Accessoire am Frauentag ist. Sie werden nie durch Zufall ausgewählt, weil sie unentbehrliche Lebensgefährten sind.

Wer wir NICHT sind: Wir verkaufen keinen Rauch in unseren Augen.
Cinzia Silveri ist Gründerin und CEO von Ganza Roma.

IL RISCATTO DI UNA GIOVANE ARTIGIANA ROMANA: ALLA CONQUISTA DELL’EUROPA CON

Gli accessori e le borse in pelle di Ganza Roma sono pezzi unici e possono essere personalizzati: dalla Capitale vanno in tutta Europa grazie alla vetrina Made in Italy di Amazon.
Milano, 24 giugno 2019 – Una passione trasformata in un’attività imprenditoriale di successo: un piccolo laboratorio romano di pelle esporta in tutta Europa grazie all’alta qualità dei prodotti e alla dedizione della sua fondatrice …

Subscribe to newsletter

10% discount on your purchases

>>If you use Gmail, look inside the promotions or updates folder<<