Spedizioni e resi
Per noi è importante garantire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile, dalla scelta del capo fino alla consegna.
Ecco perché per le nostre spedizione ci affidiamo a UPS o DHL, che oltre a garantirci un servizio di spedizione rapido e affidabile, assicura anche condizioni ottimali alle merci trasportate. Per quanto riguarda le consegne richieste in paesi extra Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario.
I dazi doganali e le eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicati all’arrivo della merce nel Paese stesso: invitiamo pertanto il cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio Paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o mancata consegna per altri motivi (es. Errato indirizzo e / o numero di telefono del destinatario, ripetuta assenza del destinatario, ecc.) Verrà trattenuto l’importo a copertura di spese: spedizione merce + rientro merce + dogana per restituzione a carico del destinatario. Verrà invece rimborsato il prezzo della merce.
Opzioni di ordine personalizzato: Nessun rimborso è previsto per questo tipo di ordine
Spedizioni
Quali sono i tempi di spedizione?
Paesi verso i quali spediamo
Zone remote
Giorni di consegna?
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e non può prendere appuntamenti.
Il corriere effettuerà 2 tentativi di spedizione, trascorso questo periodo il tuo pacco verrà consegnato in stock o presso UPS Point o DHL Point più vicini all’indirizzo di spedizione che hai fornito.
Sarai comunque avvisato via e-mail dello stock.
Quando arriva il pacco?
Il prodotto acquistato viene spedito entro tre giorni dall’ordine, per alcuni prodotti al massimo uno o due giorni. Non appena inviato, ti invieremo via email il codice che ti permetterà, tramite questo link, di tracciare il viaggio dei nostri articoli fino a casa tua.
Quanto costa la spedizione?
– Spedizione gratuita in Europa e in Italia per ordini superiori a 180 Euro.
I prodotti della categoria “Offerte” sono esclusi.
– 10.99€ per l’Italia
– 14.99€ per le isole italiane
– 15.99€ per l’Europa
– 22,99€ per il Nord America
– 29.99€ per il Canada
– Per il resto del mondo contattaci e troveremo una soluzione
Express Shipping
– Italia 20€
– Europa 30€
– UK 45€
– USA 55€
– Altri Paesi 60€
Quanto costa il reso?
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Come funziona il reso?
Semplice, se il prodotto non è di tuo gradimento scrivici tramite il form.
Dopo avervi contattato, è sufficiente inviarlo, nelle sue condizioni originali, con la sua confezione originale e copia stampata dell’ordine, a questo indirizzo: Silveri Cinzia, Piazza Pietro Merolli n.28, 00151 Roma (Italia)
Una volta ricevuta la merce, ti verrà inviata un’e-mail per ricevere la merce. Nel caso in cui la merce sia stata spedita nei tempi sopra stabiliti e non differisca dal prodotto inviato, provvederemo al rimborso del credito con la stessa modalità che hai utilizzato per il pagamento. Una volta effettuato il rimborso, riceverai un’e-mail con il pagamento.