fbpx


 SPEDIZIONI E RESI

Per noi è importante garantire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile, dalla scelta del capo fino alla consegna.
Ecco perché per le nostre spedizione ci affidiamo a UPS o DHL, che oltre a garantirci un servizio di spedizione rapido e affidabile, assicura anche condizioni ottimali alle merci trasportate.

Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’ Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo: si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione. In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.

Spedizione
Quali sono i tipi di spedizione
DHL per l’Italia, UPS per Unione Europea e Internazionale

Paesi in cui spediamo
Unione Europea, USA, Canada

Aree remote
Gli ordini relativi alle Aree remote dichiarate dai Corrieri DHL e UPS restano in riserva e si valuteranno a secondo l’ordine, nell’ eventualità potranno essere annullate e rimborsate.

Quali sono i tempi della spedizione?

Italia 2/3 gg. lavorativi DHL, UPS
Italia, isole 2/3 gg. lavorativi, supplemento 14,99 DHL, UPS
Unione Europea e Internazionale 2/3 gg. lavorativi UPS

Quali sono i giorni di consegna?
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e non può fissare appuntamenti.

Il corriere effettuerà 2 tentativi di spedizione, dopo tale periodo il tuo pacco sarà consegnato in giacenza o presso UPS Point o DHL Point più vicino all’indirizzo di spedizione da te fornito.

Sarai comunque avvisato tramite mail della giacenza

Quando arriva il pacco?
UPS
Il prodotto acquistato viene spedito al massimo entro tre giorni dall’ordine, per alcuni prodotti uno o due giorni. Appena inviato, ti comunicheremo via mail il codice che ti permetterà, tramite questo link, di tracciare il viaggio dei nostri capi fino a casa tua.

DHL
Il prodotto acquistato viene spedito al massimo entro tre giorni dall’ordine, per alcuni prodotti uno o due giorni. Appena inviato, ti comunicheremo via mail il codice che ti permetterà, tramite questo link, di tracciare il viaggio dei nostri capi fino a casa tua.

Quanto costa la spedizione?

  • E’ gratuita in Europa per ordini di importo superiore a 120 Euro
  • 0 € per l’Italia
  • 14,99 € per le isole Italiane
  • 15,99 € per l’Europa
  • 22,99 € per l’America Nord
  • 29,99 € Canada
  • Per il resto del mondo contattateci e troveremo una soluzione

Quanto costa il reso?
E’ gratuito, se restituisci l’acquisto entro 15 giorni dalla ricezione del pacco.

Come funzione il reso?
Semplice, se il prodotto non è di tuo gradimento o altra ragione scrivici tramite il form.
Dopo che ti avremo contattato, ti basterà spedirlo, nelle condizioni originali, con il suo imballaggio originale e con la copia stampata dell’ordine, a questo indirizzo:
Silveri Cinzia, Piazza Pietro Merolli n.28, 00151 Roma (Italia)
Una volta ricevuta la merce indietro ti verrà inviata una mail di ricezione della merce. Nel caso che la merce sia stata inviata nei tempi sopra stabiliti e non presenti difformità rispetto al prodotto inviato, provvederemo al rimborso del credito con lo stesso metodo che hai utilizzato per il tuo pagamento. Una volta effettuato il rimborso riceverai una mail con l’avvenuto pagamento.

Subscribe to newsletter

>>If you use Gmail, look inside the promotions or updates folder<<

Iscriviti alla nostra newsletter

>>Se utilizzi Gmail controlla all'interno della sezione Social o Promozioni<<